giovedì 25 ottobre 2012

Inaugurazione del nostro Concept Store

Era il 5 ottobre...
Clima perfetto, allestimenti da favola, catering assolutamente perfetto...
Le nostre vetrine illuminate a fare da cornice a questa bellissima serata...
Il calore degli amici e dei parenti presenti...
I passanti si fermavano incuriositi...
La musica della tromba rallegrava lo spirito...
E tanti fiori, un'esplosione di fiori, colori e profumi...
Lascio che le foto vi raccontino il resto...
























Ringrazio
Fabio Bellotti - Stardomes
Stefano Steccone - Alfonso Muzzi Catering
Arianna Placanica - Stilosophie Couture
Dordas Flowers
Maria Rosa Milillo - Milillo Bomboniere

La mia mamma, il mio compagno le mie bellissime cugine arrivate da Bergamo, tutta la mia famiglia e i miei amici per l'affetto dimostrato.

Nessun commento:

Posta un commento